venerdì 6 settembre 2019

Riflettendo con Adriano Frinchi e Leonardo Lenzi -per la grande possibilità della profezia della nave corsara a pelo d'acqua e per ,ove non possibile la nave corsare,la resistenza ai bull-lettera a casa mia i

Risultati immagini per foto del candelabro ebraico
Su Facebook Adriano Frinchi ha scritto 


"Ce lo diciamo anche che non si può solidarizzare con Teresa Bellanova se allo stesso tempo si da del bibitaro a Di Maio, del capitone a Salvini, del nano a Berlusconi o dell'ebetino a Renzi? Perché gli insulti sono una cosa e i giudizi politici un'altra e questo vale per tutti, e dico tutti."

E si è sviluppato questo interessante confronto 

Giovanni Festa: ed anche se si dà ben prima e si continua a dare del comunista,della zecca comunista a Carola Rackete . Quindi si Adriano hai ragione ma come faccio autocritica per il "bibitaro" mi aspetto(sopratutto da casa mia ) che si chieda perdono a Carola Rackete ed anche a Monica Cirrinà definita "molto cristianamente" zoccola e puttana


Adriano Frinchi Giovanni Festa tutti è tutti, da Cirinnà a Brunetta, da Rackete a Le Pen

Giovanni Festa Adriano io concordo ma proprio nello spirito e nella lettera del tuo post e per l'ultimo tuo commento ciascuno di noi faccia la sua parte e il suo dovere. Sono molto ma molto dubbioso (lo so chi pensa male fa peccato ma ci prende sempre) che da quella parte di casa mia che ha insultato ignobilmente sul piano personale Monica Cirinnà e Carola Rackete possa venire il chiedere scusa e perdono.. Possono solo limitarsi al mettere il mi piace al tuo post ma non oltre . Lo so benissimo :sto pensando male ma.... Per quel che mi riguarda a parte il bibitaro al Sig Ministro degli esteri con il quale qui ed ora mi scuso.. non uso insultare coloro dai quali io dissento in ogni ambito

E qui si è concluso l'importante confronto con Adriano 
A quelli di casa mia (nella sua più ampia articolazione) verso la cui disponibilità a chiedere perdono a chi -dall'altra parte del marciapiede-dissente da loro resto molto ma molto dubbioso dedico il comune augurio che nella totalità della nostra vita ci siamo scambiati con Leonardo Lenzi per altra questione altrettanto importante e discriminante e delicatissima e di per sè le due questioni sono collegate

"per la grande possibilità della profezia della nave corsara a pelo d'acqua e per ,ove non possibile la nave corsara ,la resistenza ai bulli "

Continuo purtroppo a dubitare della possibilità che la quasi totalità di casa mia (nella sua più ampia articolazione) risponda alla riflessione  di Adriano



Attivo/a oraAdriano Frinchi Giovanni Festa tutti è tutti, da Cirinnà a Brunetta, da Rackete a Le Pen.

Nessun commento:

Posta un commento