lunedì 15 aprile 2019

Ai fratelli e alle sorelle in Cristo delle Chiese D'Occidente per la Settimana Santa secondo il loro calendario

Ai fratelli e alle sorelle in Cristo delle Chiese D'Occidente per la Settimana Santa secondo il loro calendario nell'onestà e sincerità ecclesiale dell'essere  ancora ad oggi (infelicemente) non in comunione

A mia moglie, a mia sorella,a mio fratello, ai miei nipoti, ai miei parenti tutti, ai miei cari amici e alle mie care amiche cristiani e cristiane delle Chiese D'Occidente all'inizio -secondo il loro calendario-della Grande e Maggiore Settimana  della Passione,Morte e Resurrezione del Signore Dio Gesù Cristo il Teantropo, il Risorto dai Morti.

Sarò con mia moglie la notte di Sabato 20 Aprile 2019 per l'intera Celebrazione  nella parrocchia dove Ella vive la sua sequela al Risorto e Teantropo.


Nessun commento:

Posta un commento