domenica 29 maggio 2022

Sara Cassandra. -----come immagino le chat private dei seguaci di Pillon





esperimenti cassandrici di distorsione grammaticale e morfosintattica ~ come immagino le chat private dei seguaci di Pillon ⚙️

- We Gianfrotto.....Come stai ? ?

- Oi Ciaoo,, Mha..Cosi’ e cosi’.... 🤔🤔

- Chè succèsso ? Dimmi amme,risolviamo tutto chi e stato? Lo andiamo a bastoniare fin’accasa sua

- No e’ che oggi halla fermata stazzione o visto due maschi che si stavano baciando imbocca.....E io mi stavo mangiando un panino......E alla fine melanno fatto buttare

- Ti anno fatto vomitare ? Gianfro’ mi dispiace assai.....Se vuoi Tengo le compresse di Gayviscon  quà 

- Gaviscon* Scusa...Il corettore automatizato..😓

- Tranquillo.Tengo il Malox

- Per noi.... è Meglio il Femalox....😋

- Ma non mi serve né pure....Mica mi anno fatto vomitare... Pero’ il mio panino a cominciato a.....

- A? 

- Il panino a cominciato a muoversi....

- Asp Ma forse eri tu che lo masticavi.? 

- Nono....Il panino a cominciato ha toccarmi le labbra...... 

- Oddio Gianfro’ 😱😱😱

- Il mio panino A cominciato ha imitare quei 2 Gay..... Mentre me lo mangiavo.....Mi a inizziato a baciare in bocca !!! ..... e io gridavo aiuto signori il mio panino mi sta violentando... Ma non cera nessuno ... All’ora io o detto pezzo di stro**o al prosciutto ma nn ai letto il post di Simone Pillon ? Lui A scritto la legge dell’amore : i maschi con le femmine e le femmine con i maschi.

- Eh il tuo panino e’ nato maschio giusta mente.. 

- E mo’ sto andando ai carabbinieri a dire che i gay nn si possono baciare in pubblico perche pultroppo i panini, come i bambini.... sono susciettibili , e li possono imitare ! 

- Fai bene..Penza se tutti i panini reagiscono come il tuo....E poi tutti li debbono buttare.... Per colpa della gayta’ pubblicà Finiremo x morire di fame nel mondo....

https://www.facebook.com/sara.cassandra.3/posts/10225263073237681




Nessun commento:

Posta un commento